Think Magazine

thinkmagazine

Il progetto Think nasce dalla consapevolezza che avere e operare con un Pensiero Integrato permette di affrontare ogni sfida con una visione d’insieme, sistemica e integrata delle funzioni e delle relazioni.

La competizione del futuro si baserà essenzialmente sulle risorse intangibili e sulla capacità delle imprese di comprendere e far comprendere le relazioni esistenti tra i capitali impiegati, le attività operative e gli obiettivi strategici.

Per farlo l’impresa deve saper ascoltare i bisogni, dialogare con i propri interlocutori e raccontarsi attraverso una narrazione emozionale capace di trasformarsi in una nuova forza propulsiva.

Lo strumento privilegiato è il Report Integrato, la comunicazione concisa di come strategia, governance, performance e prospettiva di un’impresa conducano alla creazione del valore nel breve, medio e lungo termine.

Think Magazine di Coopservice nasce con l’obiettivo di trasformare il Report Integrato in uno spazio fluido di informazione, approfondimento e narrazione sui temi più attuali del contesto sociale, ambientale ed economico in cui operiamo.

Uno spazio di comunicazione aperto a tutti coloro che desiderano comprendere i mutamenti e le tendenze nel mondo dei servizi di facility, le innovazioni che possono migliorare il nostro modo di lavorare e di relazionarci con gli altri, le soluzioni “green” per uno sviluppo sostenibile rispettoso dell’ambiente.

I sei capitali, cuore del Report Integrato, sono stati declinati nelle sei categorie tematiche di Think Magazine, per facilitare la lettura e la ricerca degli argomenti.

think magazine