Posizioni in evidenza - Page Title

Lavora con noi

Posizioni in evidenza

Applicazioni nidificate

Aggregatore Risorse

Impiegata/o Customer Service

Stiamo ricercando una/un Impiegata/o Customer Service / Contact Center Clienti Corporate per la sede di Padova.

La candidatura selezionata sarà inserita all'interno del team dedicato alla gestione delle richieste di intervento di un importante e prestigioso Cliente della provincia di Padova nell'ambito delle commesse complesse di servizi integrati gestite negli ambiti di facility management. Dopo un periodo di formazione ed affiancamento finalizzato a sostenere l'acquisizione delle competenze necessarie, l'efficace ed efficiente del processo delle attività prevede:

  • ricezione richieste di intervento ed identificazione della tipologia e del responsabile di gestione; del servizio da ingaggiare al fine della tempestiva erogazione del servizio;
  • gestione della richiesta e del feedback cliente tramite l'utilizzo del gestionale dedicato;
  • monitoraggio del processo di erogazione dell'intervento attività;
  • chiusura e consuntivazione interventi erogati.
Località: Padova
Categoria: Amministrazione Finanza Controllo
Tipo di contratto: Tempo indeterminato Part Time

Al fine di sviluppare l'attività con efficacia e con successo, la candidatura ideale è in possesso di diploma e/o laurea triennale, unitamente a

  • spiccate capacità comunicative e relazionali;
  • problem solving operativo;
  • precisione ed accuratezza nella gestione dei dati;
  • dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici nella gestione delle attività operative e di gestione dei processi.

Se ti riconosci in queste caratteristiche ed aspiri a questo ruolo, candidati per questa posizione.

Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità.

Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.