“La qualità siamo noi” è lo slogan della campagna Nazionale Galgano su “Il Valore Etico della Qualità”, giunta oggi alla 31a edizione.
La campagna di Comunicazione “Il valore Etico della Qualità” è stata ideata nel 1989 da Alberto Galgano – fondatore dell’omonimo Gruppo – in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità. Obiettivo? Ricordare il valore strategico della qualità per il successo delle imprese italiane, dare visibilità alle realtà che credono nella qualità e fare community attorno a questo valore che punta all’eccellenza.
“Fai bene e fallo sapere”
L’iniziativa, tuttora unica nel suo genere in Italia, ricorda l’importanza del contributo che ciascuno di noi può dare nel diffondere una cultura di attenzione al cliente, lotta agli sprechi e ricerca del miglioramento continuo. Il concetto che emerge è quello di “Qualità” inteso come elemento di sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese.
Come partecipare
L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende, private e pubbliche, di ogni dimensione e settore, che credono nel valore aggiunto della Qualità e che vogliono collegare il proprio brand a questi temi strategici, oggi attuali più che mai.
Le adesioni potranno essere confermate dalle aziende interessate entro il 25 ottobre e saranno riservati loro molti vantaggi tra cui: visibilità immediata nel circuito web e da fine ottobre nel circuito media cartacei, affissioni e convegni. Potranno inoltre partecipare gratuitamente agli eventi organizzati in questa occasione e personalizzare gli strumenti comunicativi che saranno loro forniti.
Per informazioni e prenotazioni: 02.39605295 – 335.7350510 – silvana.gainotti@galganogroup. com.
Perché “esserci”?
- Perché la Qualità in “Movimento” cambia la Storia del nostro Paese
- Perché Qualità è l’unica risposta fra tante domande
- Perché il valore dei vantaggi riservati a chi aderisce supera il piccolo contributo richiesto
Anche quest’anno saranno organizzati numerosi eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali. L’edizione 2018 è stata ricca di convegni aperti che hanno visto la testimonianza di 16 best practices aziendali e la partecipazione di manager e imprenditori, oltre a una capillare diffusione via social web, sui principali quotidiani nazionali, magazine e nelle affissioni Aeroporti.
Coopservice “fa bene e lo fa sapere”
Anche Coopservice si impegna quotidianamente a mantenere alti gli standard qualitativi che il nostro Paese richiede attraverso iniziative rivolte alla sostenibilità, innovazione, crescita culturale delle persone, lotta agli sprechi e miglioramento continuo.
Per dimostrare il proprio impegno, Coopservice aderisce con entusiasmo alla 31a Campagna Nazionale “Il Valore Etico della Qualità”.